Figura professionale: Tecnico Help Desk

Nome Cognome: M. V.Età: 28
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Help Desk

Esperienze

ESPERIENZE LAVORATIVE

Dal 04/ 1 1 /2019 ad oggi Consulente Informatico presso Everis S.p.A.
Via Costanza Arconati, 1 , Milano
Attualmente collocato presso Fastweb, cliente che opera nell’ ambito della telecomunicazione.
▪ Utilizzo linguaggio SQL
▪ Utilizzo Shell Linux 

Dal 09/01/2019 al 31/10/2019 Service Desk Operator presso Lutech S.p.A.
Via Milano, 150, 20093 Cologno Monzese MI
▪ Consulenza su wHospital, software utilizzato dai maggiori complessi ospedalieri
▪ Risoluzione bugs ed assistenza mediante screensharing 
▪ Utilizzo linguaggio SQL
▪ Utilizzo RDP per accesso remote s erver- side
▪ Utilizzo sistema di ticketing ed assistenza telefonica

Dal 05/10/2015 al 15/10/2018 Tecnico Help Desk presso Eolo S.p.A.
Via Gran San Bernardo, 12, 21052, Busto Arsizio (VA)
▪ Troubleshooting su rete Eolo e Xdsl
▪ Interazione telefonica e mediante ticket con clienti, installatori e partner
▪ Utilizzo di software proprietari per gestione apparati di rete quali radio, server e celle
▪ Utilizzo di software di comunicazione intra- aziendale quali Skype for Business ed Outlook
▪ Utilizzo di software per interazione telefonica e mediante ticket quali HDA e Genesys

ISTRUZIONE
Da 07/2018 a 08/2018 Corso Linux – Livello Base
For Institute Via Pergolesi, 3 Milano
▪ I nstallazione sistema operativo
▪ comandi principali 
▪ configurazione 
▪ amministrazione e permessi utenti

Dal 08/09/2010 al 25/06/2015 Perito informatico – Maturità conseguita con 87/100
Via Raffaello Sanzio n°16, 20017, Rho (MI)
▪ Sistemi e Reti (Router, Modello ISO/OSI, SSL, Crittografia, Firma digitale, Indirizzamento IP, VPN,  Server DHCP, NAT/PAT, Intranet/Extranet) 
▪ Informatica (Java, C, Python, Microsoft Office, SQL, Php) 
▪ Gestione di Progetto (Fasi di un progetto, Microsoft Project, Diagramma reticolare, Matrice dei Rischi) 
▪ Tecnologie (HTML, Interfacce, Siti Web, DBMS, Sistemi Operativi Virtuali, Design Pattern, Web  Services)

Inglese A2

Competenze organizzative e  gestionali
▪ Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro definendo priorità e assumendomi  responsabilità; qualità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate in cui mi è  sempre stato richiesto di gestire le diverse attività rispettando scadenze e obbiettivi prefissati. Sono  in grado di lavorare in situazioni di stress grazie alla frequente gestione di relazioni con il  pubblico/clientela affrontata nelle diverse esperienze lavorative.

 

155 total views, 2 today