Figura professionale: Tecnico Help Desk
Nome Cognome | : M. V. | Età | : 28 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZE LAVORATIVE
Dal 04/ 1 1 /2019 ad oggi Consulente Informatico presso Everis S.p.A.
Via Costanza Arconati, 1 , Milano
Attualmente collocato presso Fastweb, cliente che opera nell’ ambito della telecomunicazione.
▪ Utilizzo linguaggio SQL
▪ Utilizzo Shell Linux
Dal 09/01/2019 al 31/10/2019 Service Desk Operator presso Lutech S.p.A.
Via Milano, 150, 20093 Cologno Monzese MI
▪ Consulenza su wHospital, software utilizzato dai maggiori complessi ospedalieri
▪ Risoluzione bugs ed assistenza mediante screensharing
▪ Utilizzo linguaggio SQL
▪ Utilizzo RDP per accesso remote s erver- side
▪ Utilizzo sistema di ticketing ed assistenza telefonica
Dal 05/10/2015 al 15/10/2018 Tecnico Help Desk presso Eolo S.p.A.
Via Gran San Bernardo, 12, 21052, Busto Arsizio (VA)
▪ Troubleshooting su rete Eolo e Xdsl
▪ Interazione telefonica e mediante ticket con clienti, installatori e partner
▪ Utilizzo di software proprietari per gestione apparati di rete quali radio, server e celle
▪ Utilizzo di software di comunicazione intra- aziendale quali Skype for Business ed Outlook
▪ Utilizzo di software per interazione telefonica e mediante ticket quali HDA e Genesys
ISTRUZIONE
Da 07/2018 a 08/2018 Corso Linux – Livello Base
For Institute Via Pergolesi, 3 Milano
▪ I nstallazione sistema operativo
▪ comandi principali
▪ configurazione
▪ amministrazione e permessi utenti
Dal 08/09/2010 al 25/06/2015 Perito informatico – Maturità conseguita con 87/100
Via Raffaello Sanzio n°16, 20017, Rho (MI)
▪ Sistemi e Reti (Router, Modello ISO/OSI, SSL, Crittografia, Firma digitale, Indirizzamento IP, VPN, Server DHCP, NAT/PAT, Intranet/Extranet)
▪ Informatica (Java, C, Python, Microsoft Office, SQL, Php)
▪ Gestione di Progetto (Fasi di un progetto, Microsoft Project, Diagramma reticolare, Matrice dei Rischi)
▪ Tecnologie (HTML, Interfacce, Siti Web, DBMS, Sistemi Operativi Virtuali, Design Pattern, Web Services)
Inglese A2
Competenze organizzative e gestionali
▪ Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro definendo priorità e assumendomi responsabilità; qualità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate in cui mi è sempre stato richiesto di gestire le diverse attività rispettando scadenze e obbiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress grazie alla frequente gestione di relazioni con il pubblico/clientela affrontata nelle diverse esperienze lavorative.
155 total views, 2 today