Figura professionale: Digital marketing

Nome Cognome: E. O.Età: 31
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Milano - Cremona - Lodi

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Digital marketing

Esperienze

12/2017 – 06/2018: Marketing Intelligence and Digital Marketing Support presso Trelleborg Printing Solutions, Lodi Vecchio (LO). Principali attività svolte: – Utilizzo del software di analisi Board, controllo del target in quantità e valore del 2018 per differenti Selling Site e Product Area Family, inserimento di Year End Bonus ai clienti, analisi mensile degli Order Intake; – Excel: tabelle pivot, funzione VLookUp (Cerca.Vert), controllo Incoterm, controllo Rolling Forecast; – CRM, inserire nuovi Lead, creare marketing list e inviare campagne di marketing; – MailChimp, creare Direct E-mail Marketing (DEM) e analisi dei feedback; – Collaborazione nella creazione di Sample Booklet e di Technical Datasheet per la forza commerciale e la rete distributiva, mappare le specifiche tecniche del portafoglio prodotti; – Software Sitecore (Edit Page and Edit Content) per gestire e modificare parte del sito web aziendale. – Utilizzo di SAP: inserimento di richieste d’acquisto (RDA) del dipartimento marketing. – Spedizione materiale di marketing tramite OnlineMBE per eventi e fiere.

09/2016 – 09/2017: Tutor di primo livello presso il dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma. Responsabilità principali: assistere e dare informazioni a studenti della facoltà sull’offerta formativa, promuovere la facoltà e i suoi corsi a studenti provenienti dalle scuole superiori.

ISTRUZIONE: 09/2015 – 11/2017: Laurea Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali, Università degli Studi di Parma. Votazione: 109/110. Competenze acquisite: Excel (creazione database e grafici statistici), SPSS (test confronto medie: Anova, Post-hoc), Power Point (presentazioni), team-working. Tesi: “La teoria dei colori applicata al Marketing farmaceutico: un'analisi sul colore del packaging dei farmaci equivalenti OTC”. 09/2012 – 12/2015: Laurea Triennale in Economia Europea, Università degli Studi di Milano Statale. Votazione: 106/110 Competenze acquisite: approccio interdisciplinare, orientamento al risultato, presentazioni Power Point, Excel. Tesi: “La trappola della liquidità. Aspetti teorici, implicazioni di politica monetaria e la Grande Stagnazione del Giappone negli anni novanta”. 09/2007- 07/2012: Liceo linguistico Primo Levi, San Donato Milanese (MI).

ESPERIENZA INTERNAZIONALE: 09/2014 – 02/2015: Erasmus presso Universitat de Barcelona (UB), Spagna. Tre esami in Spagnolo e uno in Catalano. Competenze acquisite: team-working con studenti stranieri, presentazioni Power Point, capacità di adattamento

CONOSCENZE LINGUISTICHE E CORSI: Lingua Livello Certificazioni/corsi Inglese B1 Corsi presso: “Dorothy stringer High School” (Brighton, 2010), “AM language studio” (Malta, 2010), “Summer camp Eni’” (Cascia, 2009). Spagnolo B2 Corsi: esami sostenuti in lingua spagnola durante Erasmus. Certificazione: “Instituto Cervantes” (2011, livello B2, Voto 83,92/100) Francese A2 Corso presso “Ecole Supérieure de Français Langue” (Parigi, 2011) Catalano A1 Corso di 30h presso “Universitat de Barcelona” (voto 9/10) durante Erasmus Italiano Madrelingua

CONOSCENZE INFORMATICHE: – Microsoft Office – Software Analysis: SPSS (utilizzato durante la ricerca per la tesi magistrale), Board – Management System: CRM, MailChimp, Sitecore – Information Sharing: Google Docs, Google Drive (creare sondaggi), Dropbox – Competenze Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn

150 total views, 1 today