Figura professionale: Hel Desk Technician

Nome Cognome: F. B.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Hel Desk Technician

Esperienze

(2014 – a tutt'oggi) Addetto sistemi informatici Dico Spa (www.tuodi.it) ▪ Help Desk per rete vendita e sede centrale ▪ Progettazione e sviluppo su tecnologie di punto vendita ▪ Lavoro su turnazione 6.30-21.30 (Lun-Sab) Commercio al dettaglio e ingrosso

(11/2012 – a 01/2014) Collaboratore per software house Igesa Srl (www.igesa.it) ▪ Customer Care ▪ Beta Tester Software gestionale per piccole e medie imprese (supermercati, DO, GDO, cedi)

(01/2000 – a 10/2012) Responsabile Sistemi Informatici Apomercato Spa ▪ Organizzazione ufficio CED ▪ Assistenza punti vendita e cedi Commercio al dettaglio e ingrosso

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Diploma Perito Informatico Istituto Tecnico Industriale Statale “G.Armellini”

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre Italiano Inglese B1

Competenza digitale Competenze Generiche • Sistemi Operativi Windows – Windows Server – MacOs • Pacchetto Office – Suite iWork • Distribuzioni Linux Ubuntu – CentOs • Sistemi operativi mobile Android – iOS • Conoscenza approfondita reti LAN-WLAN-WAN • Protocolli di comunicazione TCP/IP • Protocolli di trasmissione VPN • Analisi e conseguente manutenzione su sistemi di sicurezza informatica (Firewall) • Gestione e manutenzione mail server • Analisi e manutenzione per reti wireless in ambiente di Cedi Competenze di Settore • Installazione casse punto vendita retail e programmazione scanner (NCR, Wincor, System) • Installazione pos (Argentea) • Installazione e configurazione bilance reparto assistito o self-service (Bizerba, Omega, Spes) Certificazioni Aica ECDL Advanced Patente Europea Microsoft Office Specialist Master Office 2003 IC3 2005 PLUS

 

181 total views, 1 today