Figura professionale: Social media manager

Nome Cognome: D. M.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Social media manager

Esperienze

01/2018–alla data attuale Social media manager, web content creator e web copywriter Gruppo UNA S.p.A., Milano (Italia) – Strategia, gestione e copywriting della comunicazione su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin – Creazione e pubblicazione dei contenuti sui siti web – Strategia, creazione e pubblicazione di contenuti e articoli SEO sul blog (www.blog.unahotels.it) – Creazione contenuti per la newsletter e il mailmarketing in generale – Strategia e gestione delle campagne Facebook ADS e Instagram – Gestione dell'influencer marketing – Creazione di pagine web per i siti (landing pages, thank you pages…) – Analisi, studio, interpretazione e report dei dati tramite Facebook e Instragram Insights, Google Analytics – Utilizzo di programmi base di grafica per le modifiche grafiche di foto e video da utilizzare per i contenuti online

01/2017–06/2017 Stagista giornalista online MB News, Monza (Italia) – Ricerca della notizia e stesura di articoli online e comunicati stampa – Interviste, report di conferenze e congressi – Realizzazione di foto e video per i contenuti degli articoli

01/2016–01/2017 Amministratore nota Pagina Facebook Pagina Facebook "Intrashttenimento", Monza (Italia) – Creazione della pagina indicata e gestione contenuti per la pagina

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 06/2017–12/2017 Attestato del master in Management della Comunicazione, Social Media e Web Marketing UpLevel Scuola di Management, Milano (Italia) Formazione nell'ambito della comunicazione offline e online di impresa e del web marketing di nuova generazione: SEO, SEM, Online advertising, Social Media Marketing, web copywriting e Online Reputation Management. – SEO: utilizzo degli strumenti MyBusiness e creazione di siti e blog tramite il CMS Wordpress – Online Advertising: campagne di Google Adwords -Social Media Marketing: copywriting e utilizzo di Business Manager Overview per le campagne di Facebook ADS e Instragram – Studio legale dell'utilizzo delle licenze e dei marchi online -Online reputation management: monitorare il valore e la reputazione del proprio brand nei diversi canali web 10/2011–07/2018 Laura Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza Università degli Studi di Milano, Bicocca, Milano (Italia)

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue stranier inglese B2 tedesco B2

Competenze organizzative e gestionali – Ottime capacità di lavorare in team e svolgere il proprio lavoro in modo autonomo – Predisposizione naturale al problem solving – Forte motivazione ed efficiente organizzazione personale nel lavoro

101 total views, 1 today