Figura professionale: Help desk 1st line

Nome Cognome: I. D.Età: 27
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk 1st line

Esperienze

Tecnico Reparto IT, GAMESTOP ITALY SRL c/o Via dei lavoratori 6 Buccinasco (Sede Centrale) (dal 27 ottobre 2017 al 30 novembre 2017). Mansioni svolte: – Manutenzione – Assemblaggio – Configurazione sistemi Windows – Riparazione di primo livello

Addetto Alla Ristorazione (Griglista) Roadhouse S.P.A c/o centro commerciale “Il Centro” situato ad Arese ( da aprile 2017 a settembre 2017) (specializzato nella cottura della carne, nella pulizia del banco di lavoro e nello scongelo di hamburger, costine, carne fajitas e pollo precotto.)

Promoter Tim c/o centro commerciale le cupole san giuliano milanese (da ottobre a novembre 2015) Operatore Call Center Outbound Vodafone ufficio Milano One To One Stars zona Famagosta (nel mese di maggio 2016) Impiegato salone di auto multimarche in Bovisio Masciago impiegato nell’assistenza al cliente ed ufficio. (nel mese di settembre 2016)

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

(2008 – 2010) (2010-2015) Licenza Media Ottenuta c/o l'istituto Galileo Galilei, Garbagnate Milanese Primo anno c/o ITCS Erasmo Da Rotterdam Bollate Istituto Galileo Galilei di Garbagnate Milanese ITCS Erasmo Da Rotterdam Bollate ▪Abilità comunicative di base e basi culturali quali: italiano, matematica e storia

COMPETENZE PERSONALI LINGUA MADRE Madrelingua italiano ALTRE LINGUE Inglese C1 Francese A1

COMPETENZE INFORMATICHE ▪ buona padronanza degli strumenti Microsoft Office (Word, Power point, Excel, Access), posta elettronica, linguaggio macchina come C e C++, Autocad 2D/3D e buone competenze nel risolvere problemi tecnici (hardware e software) di tutti i tipi di PC (assemblati, preassemblati, notebook e netbook.

133 total views, 1 today