Figura professionale: Marketing manager
Nome Cognome | : A. A. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
– B2B PROJECT MANAGER E MARKET ANALYST @Voyages-SNCF (2018-situazione attuale): Responsabile per diversi nuovi progetti (CRM – Salesforce.com, e-learning, sito B2B, etc.); attività del precedente lavoro e supporto commerciale e di marketing qualora necessario per tutti i mercati europei.
– B2B MARKETING MANAGER ITALY & SOUTHERN EUROPE @Voyages-SNCF (2017-2018): Creare, gestire e ottimizzare campagne PPC online attraverso l’utilizzo di Google AdWords; garantire una corretta comunicazione coi clienti B2B e coi partner ferroviari; gestire il budget assegnato e monitorare i costi per attività di marketing; organizzare eventi e attività (workshops, sessioni di formazione, visite didattiche, etc.) al fine di promuovere prodotti e servizi ferroviari ai professionisti del turismo.
– WEB MARKETING TRAINEE @SES (2016): Supporto e assistenza al Web Marketing Coordinator con la gestione dei siti web di SES (HTML e CMS); creazione di web report (SEO) attraverso Google Analytics; supporto e-commerce attraverso l’utilizzo di SAP e Dotmailer.
EDUCAZIONE
MS: Business Administration & Management, 107/110 Settembre 2014 – Aprile 2017 (Varese, Italia) Specializzazione in: International Business Management (insegnato totalmente in inglese) Tesi: « Factors Influencing Online Reviews Trustworthiness: The TripAdvisor Case
PROGRAMMA DI DOPPIA LAUREA: Business Administration & Management, 16/20 Agosto 2015 – Novembre 2016 (Parigi, Francia) Specializzazione in: Marketing & International Negotiation (insegnato totalmente in inglese) Tesi: « Factors Influencing Online Reviews Trustworthiness: The TripAdvisor Case »
BS: Economia, 98/110 Settembre 2010 – Luglio 2014 (Milano, Italia) Specializzazione in: Economia & Commercio Tesi:
PROGRAMMA ERASMUS Settembre 2013 – Gennaio 2014 (Parigi, Francia)
LINGUE MADRE LINGUA TOEFL IBT: 87/120 TOEIC: 935/990 DELF B1: 84,5/100
COMPETENZE Soluzioni d’Impresa: 90% SAP, CMS, Google AdWords, Google Analytics, Dotmailer, Salesforce.com Linguaggi: C++, HTML, SQL Editor Testo/Immagine: MS Office, Adobe, Photoshop, iMovie, FilmMaker Social Media: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat
108 total views, 1 today