Figura professionale: System Engineer
Nome Cognome | : R. C. | Età | : 61 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 12/04/2017 Sistemista Senior Comedata Srl Sistemista Informatico. Supporto di help desk on-site e da remoto, assistenza hardware e sistemistica presso Enti Pubblici e Privati. POSIZIONE RICOPERTA Tecnico hardware e sistemista informatico
10/07–alla data 31/03/2017 Tecnico di sistemi informatici ACS 2000 Informatica s.r.l., ROMA (Italia) Tecnico Informatico. Supporto di help desk on-site e da remoto, assistenza hardware e sistemistica presso Enti Pubblici e Privati. Dislocato presso Q8 Italia come tecnico sistemista in ambiente windows, Dislocato presso KTI Spa come tecnico sistemista in ambiente windows, Dislocato presso Fire spa come tecnico e sistemista in ambiente windows Presso il Ministero Degli Affari Esteri sistemista in ambito microsoft windows server
2003/2008/2012 3/06–6/07 Tecnico di sistemi informatici TC SISTEMA SERVIZI S.p.a., ROMA (Italia) Key Account su diversi Appalti (TIM-Banca di Roma, ecc,) e Responsabile delle Risorse Umane per la gestione degli Interventi Presso i Clienti. Sistemista e tecnico itinerante ha livello desktop e stampanti laser, multifunzioni in diversi appalti e per diversi Brand.
4/98–3/06 Tecnico di sistemi informatici EDP MAINT & MARKET s.r.l., ROMA (Italia) Tecnico Informatico, assistenza tecnica e software. KeyAccount per gli Appalti (TIM-Banca di Roma, ecc,) e Responsabile delle Risorse Umane per la gestione degli interventi. Rapporti con clienti e fornitori, attività sistemistica e di supporto utenti on-site e da remoto. Utilizzo Gestionale sistemi integrati help desk, Remedy e Navision.
12/94–2/98 Tecnico di sistemi informatici Office Automation Services srl, ROMA (Italia) Tecnico Informatico, assistenza tecnica e software.
3/93–11/94 Tecnico di sistemi informatici Italiana Prodotti srl, ROMA(ITALIA) Tecnico Informatico, assistenza tecnica e software.
5/89–4/91 ASSISTENZA MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO Addetto alla manutenzione di macchine a controllo numerico Individuazione guasti elettrici ed elettronici con uso di strumentazione (multimetro, etc) Lettura schemi elettrici. BERETTA ARMI S.p.a., ROMA (Italia)
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
diploma di perito elettrotecnico K.F. GAUSS, ROMA (Italia) Ceritificazione Microsoft MCITP certifications on Windows 7 Ceritificazione Microsoft MCSA: Windows Server 2012
COMPETENZE PROFESSIONALI Conoscenza degli ambienti Operativi Microsoft Client e Server (Windows XP, Vista, 7, 8 e Windows Server 2003, 2008, 2012). ▪ Conoscenza e gestione dei ruoli di Windows Server diActive Directory, DNS, DHCP, File Server, Print Server, Failover Clustering, Group Policy Management. ▪ Conoscenza degli ambientiApplicativi Microsoft (Office 2003, 2007, 2010, 2013, 365). ▪ Conoscenza sistemi di virtualizzazione (Microsoft Hyper-V, VMWare ESX, VMWare Workstation, Virtual Box). ▪ Esperienza di installazione Hardware e Software Assemblaggio e configurazione di Computer Desktop con Hardware seleziona e personalizzato secondo le esigenze dell'utente, con ottimizzazione delle performance e dell'affidabilità. ▪ Gestione della piattaforma Office365 per l'azienda (migrazione del sistema di posta da On-Premise a Exchange Online); Gestione del flusso di posta e delle cassette postali degli utenti e assegnazione degli accessi; Gestione del Licensing dei piani di abbonamento Office365 Enterprise. ▪ Gestione Antivirus centralizzato (Kaspersky, Panda) gestito anche tramite console Cloud
145 total views, 1 today