Help Desk

Codice posizione: 2025-069-BI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Biella
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Siamo alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire nel nostro dipartimento di assistenza che abbia le seguenti competenze:
– Problem solving e orientamento alla risoluzione delle problematiche
– Orientamento al cliente e capacità di comunicazione efficace
– Conoscenza di database (Oracle è un plus)
– Conoscenza di un linguaggio di programmazione (SQL, PL/SQL è un plus)
– Predisposizione al lavoro in team e spirito collaborativo
– Proattività e capacità di iniziativa
– Buone capacità organizzative
– Conoscenza informatica di base (pacchetto Office/Google Suite)
– Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
– Titolo di studio tecnico
– Automunito
Responsabilità principali:
– Gestione dei ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione dedicati
– Interazione diretta con il cliente per analizzare e comprendere la richiesta pervenuta
– Risoluzione delle problematiche tecniche in autonomia o in collaborazione con il team di II livello
– Gestione delle richieste di configurazione, inclusa la preparazione dell’offerta commerciale e l’esecuzione delle relative attività
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Biella,Piemonte,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
- Offerta pubblicata il: 05.03.2025
38 total views, 1 today