Help Desk

Codice posizione: 2025-197-MI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Per importante società internazionale operante nell’ambito della progettuale architetturale di uffici, siamo alla ricerca di uno Specialista Help Desk di I e II livello con comprovate competenze in ambito IT infrastructure, networking e workplace management.
Competenze obbligatorie:
– Esperienza nella gestione e nel troubleshooting di sistemi operativi Windows Server 2016, 2019, 2022
– Competenze su sistemi Microsoft Windows 7, 10 e 11
– Conoscenza e utilizzo di strumenti di device management: Microsoft Intune, Microsoft MDT, Jamf (per dispositivi Apple)
– Capacità di gestione di attività di troubleshooting e ticketing nel rispetto degli SLA contrattuali
– Conoscenza (anche di base) dell’ambiente Citrix per la virtualizzazione di postazioni di lavoro e applicazioni
– Competenze di base nella gestione e troubleshooting di Active Directory, Entra ID e Microsoft 365
Competenze preferenziali:
– Esperienza nella gestione di software di Pull Printing
– Conoscenze base nella gestione di dispositivi Apple (iOS & macOS)
– Padronanza nello scripting avanzato con PowerShell
– Competenze base di Networking
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
- Offerta pubblicata il: 16.06.2025
50 total views, 0 today