GCP Cloud Security Engineer
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCerchiamo persone con consolidata esperienza di progettazione architetturale e design di soluzioni complesse, specificatamente in ambito Cloud.
Il candidato deve avere capacità di progettare e implementare un’infrastruttura sicura su Google Cloud Platform applicando le best practice di sicurezza del CSP e i requisiti di sicurezza del settore. Il candidato si occuperà infatti, della progettazione, sviluppo e gestione di un’infrastruttura sicura sfruttando le tecnologie di sicurezza di Google.
• Laurea triennale e/o magistrale in discipline tecniche
• Esperienza su design e sviluppo software;
• Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore IT e almeno 1 anno di esperienza di progettazione e gestione di soluzioni su Google Cloud Platform
• Esperienza su gestione dell’identità e dell’accesso, definizione struttura e criteri organizzativi, criteri per la protezione dei dati e della rete, raccolta e analisi dei log
• Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
• Buona conoscenza dell’inglese e propensione al lavoro in team internazionali.
E’ richiesta approfondita conoscenza degli ambiti della gestione dell’identità e dell’accesso, la definizione della struttura e dei criteri organizzativi, i criteri per la protezione dei dati e della rete, la raccolta e l’analisi dei log di Google Cloud Platform.
Rivestirà titolo preferenziale la certificazione Google Professional Cloud Security Engineer.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: NTT DATA Italia s.p.a.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Programmazione / Web Developer
- Tags: No Tags
1495 total views, 2 today