SERVICE DESK / HELP DESK 1° LIVELLO

22 Novembre 2023

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

La EDYNET IG sta selezionando una risorsa da impiegare come Help Desk di 1° Livello.
Le caratteristiche richieste sono le seguenti:
Lingua inglese;
Problem solving;
Attitudine al lavoro in team;
Conoscenza di Service Now;
Abilità nella gestione di processi;
Conoscenza di base di piattaforme microsoft ( windows ) e android.
Sede di lavoro: Torino
Si offre contratto a tempo determinato/Indeterminato o contratti a P.Iva di lunga durata.
N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si in tende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Edynet Informatica Globale Srl
  • Sede di lavoro: Torino,Piemonte,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio: 1.000 - 1.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 139 total views, 2 today