Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCodice posizione: 2024-134-MI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk
Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT.
Quale sarà la tua mansione?
– Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari)
– Help Desk di I livello
– Customer Service Desk di I livello
Quali sono le competenze desiderate?
– Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows)
– Maturata esperienza in servizi di sistemi SAP (almeno I livello)
– Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Software Partner S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: No Tags
103 total views, 2 today