STAGE – HELP DESK – TELCO
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroSTAGE – HELP DESK – TELCO
A proposito del nostro cliente:
SOCIETA’ DI TELECOMUNICAZIONI
STAGE DI 6 MESI + ASSUNZIONE
500€ MESE.
Descrizione:
Il/ la candidato/a verrà inserito all’interno dell’area Delivery e affiancherà operativamente i colleghi nella attività quotidiana sviluppata principalmente presso i clienti esterni.
All’interno dell’area Service Delivery la risorsa sarà coinvolta negli interventi di gestione delle richieste di intervento e più in generale in supporto a tutte le attività attinenti il reparto.
Le mansioni previste dal ruolo richiedono una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici, e la capacità di relazionarsi in modo efficace e produttivo con le persone.
Dinamismo, un approccio proattivo alla gestione e risoluzione delle problematiche e doti di flessibilità completano il profilo.
Profilo ricercato:
Requisiti richiesti
Diploma di perito tecnico (elettronico/telecomunicazioni/elettrotecnico)
Buone capacità organizzative e relazionali;
Sarà considerato titolo preferenziale conoscenza base degli apparati maggiormente utilizzati nel settore telecomunicazioni
Manualità col pc
Buona conoscenza office
Che sappia sapere smontare/rimontare un pc
Conoscenze di base su impianti di rete e su impianti di elettronica/elettrotecnica
Patente B
Range 20/27 anni
Attività:
andrà presso i clienti per gestire i guasti
(cambio router, prevenzione)
Installazioni
Gestire magazzino
Assistenza all’assistance delivery
Aspetti caratteriali:
Voglia di fare
Pragmatico
Preferibilmente no fumatore
Open mind
Che sia un buon ascoltatore
che abbia una buona manualita’
Orario
08.30-17.30
Luogo di lavoro
Milano (zona Maciachini)
Il Team del Service & Delivery è composto da 5 persone
Riferimento: TEGA246605
Pubblicato il: 28/01/2016
Localizzazione: MILANO E PRESSO CLIENTI
Contratto o durata: PERM
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Page Personnel Italia
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1026 total views, 2 today