Tecnico Checkpoint CCSA
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroSmartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti su Roma, ricerca un Tecnico CheckPoint CCSA.
Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico ed aver maturato esperienze sulla tecnologia Checkpoint di almeno 2 anni, in contesti lavorativi organizzati e dinamici.
Condizione essenziale e vincolante per la candidatura è il possesso della Certificazione Check Point Certified Security Administrator (CCSA) o in procinto di ottenere la certificazione.
Orario di lavoro: le attività saranno erogate presso la sede del nostro Cliente con la seguente turnazione: 07.00 – 15.00, 15.00 – 23.00 e 23.00 – 07.00, a ciclo continuo, con smontante e riposo. All’interno della fascia oraria indicata, le attività saranno basate su turni di 8 ore.
Sede di lavoro: Roma
I candidati, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura, inviando dettagliato curriculum vitae via e-mail, citando in oggetto il Rif. CCSA-0316-RM.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Smartercom
- Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Sistemista / Tecnico informatico
- Tags: No Tags
847 total views, 1 today