Help Desk Applicativo di Secondo Livello
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroProjest SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica di potenziare il proprio organico, è alla ricerca di una figura per Help Desk Applicativo di Secondo Livello
Descrizione attività
Il candidato, si occuperà di risoluzione di incident / problem / change che ne richiedano la competenza specialistica e si occuperà di supporto informatico e troubleshooting su applicativi dell’azienda (via telefono, internet, tool specifici).
Si occuperà inoltre di diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di secondo livello e, laddove necessario, di procedere con l’escalation al team di sviluppo.
Lavorerà a stretto contatto con analisti e project manager per migliorare la Customer Satisfaction.
Requisiti
• Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buon Orientamento al risulato
• Attitudine al Problel Solving
Conoscenze tecniche su
• Database SQL server 2008 R2 e superiori
• Linguaggio VB6
• Ambiente di sviluppo Visual Studio 2013 e superiori
• .NET framework 4.0 e superiori
• Linguaggio C#
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: PROJEST SPA
- Sede di lavoro: Prato, Toscana, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Altro
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1847 total views, 1 today