Help Desk

6 Febbraio 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Job description
Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, sta ricercando per un’azienda cliente del settore consulenza in ambito informatico:

Help Desk
La risorsa si occuperà di gestire l’help desk nel settore ferroviario e sarà deputata alla creazione del ticket, monitoraggio e risoluzione delle problematiche identificate, chiusura ticket.

Il candidato ideale deve possedere necessariamente le seguenti competenze:
– Diploma di tipo Tecnico-Informatico
– Esperienza minima di 1 anno in attività di Help Desk di I° livello
– Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi
– Disponibilità a lavorare su turni

Requisiti desiderabili:
– Familiarità con Help Desk di II livello

Ottima opportunità di carriera.
Luogo di lavoro: provincia di Bologna.
Tipologia di contratto: tempo determinato

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

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Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Randstad Technologies
  • Sede di lavoro: Bologna, Emilia-Romagna, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Altro
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
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