Junior Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroRecruit in collaborazione con Faber System, società con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology e della Digitalizzazione dei processi aziendali (Conservazione Sostitutiva, Fatturazione Elettronica, Business Process Management, Delivery Multicanale), ricerca profilo Junior IT Help Desk per inserimento in stage nel Team IT del Centro Avanzato dei servizi erogati.
La risorsa verrà inserita nel team che gestisce l’erogazione dei servizi informatici ai clienti e si occuperà, sotto la supervisione dei Responsabili di Area delle seguenti attività:
– rilevazione delle esigenze dei clienti
– gestione delle richieste di assistenza provenienti dai clienti attraverso il Sistema di Ticketing aziendale
Competenze richieste:
– Laurea in Informatica o diploma ad indirizzo informatico
– Sql Server
– Voglia di imparare e determinazione
Graditi:
– Lingua inglese (perché l’attività lavorativa comporta il confronto con clienti internazionali)
– Ottime capacità comunicative
Lo stage ha una durata di 6 mesi, full-time, ed è FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE.
Sede: Milano Sud (M2 Abbiategrasso)
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Jobfarm
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: business process management - conservazione sostitutiva - delivery multicanale - fatturazione elettronica - HELP DESK - sql server - ticketing aziendale
1388 total views, 2 today