Rif.03_180517_33 – SERVICE MANAGER
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroRole: è responsabile della risoluzione dei problemi segnalati da cliente sulla qualità ed efficacia dei servizi in ambito e assicura il rispetto ai Service Level Agreements (SLAs).;
Ambito: MS SAP IS-U e CRM;
Seniority: Alta (>10 anni ambito ICT / >5 anni ruolo);
Competenze tecniche richieste:
· Conoscenza di software lifecycle, di piattaforme applicative e di ambienti tecnologici
· Capacità di pianificazione, coordinamento e teamworking
· Capacità di comunicazione;
Informazioni aggiuntive:
· coordina tutte le attività incluse nei servizi oggetto della fornitura
· assicura l’adeguamento delle attività agli standards ed alle procedure definite con il cliente
· gestisce le issues con il management del cliente
· comunica i possibili problemi sul Servizio alle Unità interessate del cliente
· presenta su base trimestrale i risultati del Servizio
Titolo di studio: laurea;
Sede: Roma;
Inizio attività: dal 1/10/2018;
Durata: al 31/12/2020;
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate. Si raccomanda di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: G&P Servizi Informatici
- Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Altro
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
- Tags: No Tags
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