Operatore Help Desk Junior

21 Dicembre 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Basis Information Technology , azienda specializzata nella creazione, implementazione e gestione di sistemi IT per la aziende è alla ricerca di un sistemista Junior

Descrizione attività:

Helpdesk di primo e secondo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto sia applicativo che sistemistico, con escalation e gestione chiamata anche verso fornitori esterni. Le attività di secondo livello sono svolte sia remotamente che presso il cliente.

Competenze Richieste

Ottima conoscenza dei PC lato client.
Ottima conoscenza degli applicativi Office Microsoft.
Buona conoscenza Ambienti MAC
Gradita conoscenza dei Server Microsoft, AD, Exchange.
Gradita conoscenza dei virtualizzatori (Vmware o HyperV)
Buona conoscenza di Rete degli apparati e dei device, Switch, Router, Proxy.
Buona conoscenza di Linux.
Buona conoscenza di Programmazione in PHP, Microsoft SQL, MySql and Python.
Per la figura ricercata è richiesta un’esperienza comprovata di 2 anni in ruoli analoghi.

Buona conoscenza della lingua Inglese e spiccata attitudine a lavorare in team.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: PROJEST SPA
  • Sede di lavoro: Prato, Toscana, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio: 1.000 - 1.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1594 total views, 2 today