Operatore Help Desk Junior
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroBasis Information Technology , azienda specializzata nella creazione, implementazione e gestione di sistemi IT per la aziende è alla ricerca di un sistemista Junior
Descrizione attività:
Helpdesk di primo e secondo livello, accoglienza delle chiamate utenti, gestione della chiamata secondo metodologie ITIL, fino alla completa risoluzione della problematica. Supporto sia applicativo che sistemistico, con escalation e gestione chiamata anche verso fornitori esterni. Le attività di secondo livello sono svolte sia remotamente che presso il cliente.
Competenze Richieste
Ottima conoscenza dei PC lato client.
Ottima conoscenza degli applicativi Office Microsoft.
Buona conoscenza Ambienti MAC
Gradita conoscenza dei Server Microsoft, AD, Exchange.
Gradita conoscenza dei virtualizzatori (Vmware o HyperV)
Buona conoscenza di Rete degli apparati e dei device, Switch, Router, Proxy.
Buona conoscenza di Linux.
Buona conoscenza di Programmazione in PHP, Microsoft SQL, MySql and Python.
Per la figura ricercata è richiesta un’esperienza comprovata di 2 anni in ruoli analoghi.
Buona conoscenza della lingua Inglese e spiccata attitudine a lavorare in team.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: PROJEST SPA
- Sede di lavoro: Prato, Toscana, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1594 total views, 2 today