It Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroWesthouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente nell’area di Brescia dei:
Technical support e Service Desk
CONOSCENZE RICHIESTE:
– diploma Perito Industriale o Informatico;
– preferibile background IT sistemistico;
– conoscenze di base dei sistemi operativi;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– automunito;
– anche prima esperienza.
ATTIVITA’:
-Installazione/configurazione su applicativi e hardware proprietari;
-Configurazione installazione di apparati e software di base.
Per tutti è previsto un corso di formazione e training on the job.
Si offre:
– contratto di 6 mesi con possibilità di proroga
Sei interessato?
Rimaniamo in attesa di ricevere la tua candidatura!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Westhouse Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Brescia, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: HELP DESK - Service Desk - tecnico informatico
1228 total views, 2 today