100 Addetti Al Call Center (rende CS)

15 Settembre 2014

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Visiant Contact è una società italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management.
Nata nel 2000, si distingue per un’offerta evoluta e multicanale grazie allo sviluppo di software proprietari e ad una avanzata struttura tecnologica.
Con 7 sedi distribuite su tutto il territorio italiano, un fatturato in crescita e oltre 2000 risorse, Visiant Contact si colloca tra i primi player nazionali nel settore di riferimento.
Ricerca per la propria sede di Rende

100 ADDETTI TELEFONICI OUT-BOUND

Si richiedono
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
• ottime capacità comunicative;
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;

Si offre:

• un tutor dedicato e formazione continua;
• flessibilità oraria ed organizzativa;
• contratto a norma di legge, part-time
• compenso fisso garantito (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL)
• incentivi premianti al raggiungimento di obiettivi di vendita

Chi è interessato può inviare la sua candidatura a
Siamo in Via Bottego sc, zona industriale, nei pressi dell’audi e del corriere Bartolini

La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB