ADDETTO ALL’ASSISTENZA INFORMATICA
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroPrassel è una azienda italiana specializzata nella realizzazione di piattaforme software per Sale Operative e Centri di Controllo, con esperienza consolidata nell’ambito di integrazione e gestione di apparati di sicurezza e in particolare di videosorveglianza.
Prassel è inoltre specializzata nella gestione dei dati, analisi e pianificazione territoriale, con servizi e prodotti di Location Intelligence.
Per incremento del nostro organico, stiamo cercando un ADDETTO ALL’ASSISTENZA INFORMATICA
Attività previste:
– supporto tecnico (telefono o e-mail) per problematiche di natura informatica;
– troubleshooting e gestione del sistema di ticketing;
– software testing;
– formazione tecnica ai Clienti sul funzionamento dei software rilasciati.
Requisiti richiesti:
– ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi e del pacchetto Office;
– conoscenza dei programmi di accesso remoto;
– capacità analitiche orientate al problem solving e proattività;
– comunicazione efficace con il cliente;
– disponibilità a brevi trasferte per attività di formazione presso i Clienti.
Sede di Lavoro: Roma.
Il candidato ideale è una persona affidabile, con buone capacità comunicative e relazionali, motivata ad inserirsi in una realtà aziendale dinamica e in grado di portare Valore all’interno dell’azienda.
Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati al livello di competenze ed esperienza maturata. Verrà garantita una fase di apprendimento on the job, per acquisire una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi aziendali e delle metodologie utilizzate.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Prassel
- Sede di lavoro: Roma,Lazio,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: ASSISTENZA TECNICA - formazione - HELP DESK - software testing
2161 total views, 2 today