INFO CANDIDATO
DETTAGLIO CV
Profilo Candidato
Sono un ragazzo appassionato di informatica e di diversi ambiti creativi come musica, abbigliamento e content creation.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Università degli Studi di Bari nell’aprile 2025. Successivamente ho svolto uno stage di 8 mesi presso un’azienda, in cui ho studiato Angular e lavorato allo sviluppo di un progetto interno basato su questa tecnologia.
Cerco un impiego full-time su Bari con possibilità di lavoro in modalità ibrida per almeno due giorni a settimana.
Studi, Corsi, Certificazioni, Lingue conosciute
Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Laurea Triennale in Informatica
Periodo: 2021 – 2025
Voto: 100/100
Istituto Tecnico Economico G. Toniolo
Diploma di Scuola Superiore, Sistemi Informativi Aziendali
Periodo: 2016 – 2021
Voto: 98/100
Esperienze di Lavoro
Stage come Frontend Developer – Code Architects S.r.l.
Periodo: 8 mesi
Attività svolte:
- Sei mesi di formazione dedicata alla programmazione web e ai concetti principali di Angular, con sviluppo di un’applicazione web utile all’apprendimento.
- Utilizzo di .NET per alcune operazioni di backend, principalmente CRUD.
- Successiva attività di poco più di un mese su un progetto interno aziendale (low-code platform), che ha richiesto partecipazione alla risoluzione di bug e allo sviluppo di nuove funzionalità previste dallo sprint.
COMPETENZE
Programmazione imperativa
Programmazione a oggetti
Programmazione web
Database
Algoritmi e strutture dati
Machine learning