Head of Customer Support.
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCerchiamo per un cliente, leader nel settore E.commerce, un Head of Customer Support.
Compiti:
Interfacciarsi quotidianamente con il team che si occupa di supporto clienti (circa 20 persone) e che registra e risponde alle segnalazioni degli utenti del sito di e.commerce per analizzare i dati provenienti dal sistema di ticketing in un’ottica Net Promoter Score (NPS) per monitorare il grado soddisfazione dei propri Clienti e favorire iniziative di riattivazione di clienti dormienti o di premiazione dei clienti più fedeli
Interfacciarsi con il team di sviluppo per proporre ottimizzazioni al sito nell’ottica della creazione di soluzioni innovative
Cerchiamo una persona proattiva, con esperienza nell’ambito del Customer Support, meglio se in ambito e.commerce, in grado di potenziare sensibilmente il servizio, sia nei termini di efficienza nella risposta a eventuali reclami, sia come fonte di input essenziali per l’implementazione di nuovi processi.
E’ indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese
Durata: 6 mesi iniziali con possibilità di rinnovo
Contratto: assunzione a tempo determinato – contratto P.IVA
Inviare CV aggiornato e dettagliato con gli skills utilizzati, completo delle attuali informazioni contrattuali, retributive e di preavviso
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Brain Force SpA
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Brain Force
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
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