Help Desk/Sistemista

26 Gennaio 2015

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Per nostra azienda cliente,importante realtà nel proprio settore di riferimento,ricerchiamo una figura di Help Desk/ Sistemista.
Il candidato rispondendo al Responsabile IT si occuperà di gestire le problematiche legate a postazioni di lavoro, applicazioni, periferiche e reti, installazione di applicativi, la definizione del problema dell’utente, la gestione delle chiamate, dall’apertura alla chiusura del ticket,manutenzione ordinaria e straordinaria e attività su hardware e software. Inoltre si occuperà di formazione presso aziende clienti.
Il/La candidato/a ideale ha una Laurea in Informatica o Diploma Tecnico e ha maturato almeno due anni di esperienza in ruolo analogo.

Richieste conoscenza in ambito sistemistico hardware e software.
Richiesta la disponibilità a trasferte.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Michael Page
  • Sede di lavoro: Caerano di San Marco, Veneto, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1112 total views, 2 today