ADDETTO HELP DESK
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroADHR GROUP SPA SPECIALTY ICT ricerca:
1 ADDETTO HELP DESK
Principali attività:
Esegue le operazioni di manutenzione ordinaria dei sistemi Microsoft (compresi Outlook e Exchange Online), e fornisce assistenza agli utenti.
Il supporto agli utenti può concretizzarsi attraverso consigli e suggerimenti operativi per guidare nella risoluzione di problematiche semplici oppure, per quelle più complesse, attività di configurazione, installazione e aggiornamenti dei sistemi
Identifica e risolve i problemi inerenti alle apparecchiature informatiche in dotazione agli utenti, quali stampanti, scanner etc.
Si occupa della manutenzione dell’hardware, della gestione delle reti, della predisposizione della documentazione tecnica e della redazione di eventuali statistiche.
E’ responsabile della gestione operativa dei sistemi Microsoft installati ed è specializzato nell’identificare, analizzare e risolvere i problemi operativi che possono verificarsi.
ESPERIIENZA:richiesta esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e di medie/grandi dimensioni
TITOLO DI STUDIO:
Diploma di Perito Informatico
Laurea breve ad indirizzo informatico
COMPETENZE:
Capacità di ascolto e relazionali
Orientamento al “cliente”
Problem Solving
Resistenza allo stress
Spirito di iniziativa
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito Area Candidati- Informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: ADHR GROUP SPA SPECIALTY ICT
- Sede di lavoro: Vicenza, Veneto, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1192 total views, 1 today