HelpDesk Sistemista
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroLa Joma Servizi s.r.l. cerca, per importante cliente di Milano, la seguente figura:
– Costumer Support Consultant per attività di supporto tecnico ai clienti Enterprise, troubleshooting di connettività, allacciamenti, centralini e servizi on-top all’offerta fornita.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Esperienza di almeno 3 anni in attività di troubleshooting (I livello, II livello, III livello) su reti fisse e mobili
– Buona conoscenza delle tecnologie di accesso di rete fissa e mobile e delle architetture in fibra ottica
– Conoscenza delle piattaforme di servizio voce e dati su rete fissa
– Conoscenza dei principi di routing (protocolli, configurazioni IP/MPLS, comandistica di accesso)
– Esperienza nella gestione di un gruppo di lavoro, capacità di relazionarsi con fornitori, esperienza in monitoraggio KPI e reportistica
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità: immediata
Inviare il cv, se in possesso dei requisiti
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: jomaservizi
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Joma Servizi
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1123 total views, 1 today