HELP DESK CATEGORIA PROTETTA L.68/99
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroObiettivo Lavoro SpA è la più grande società italiana specializzata nella moderna gestione delle risorse umane. La nostra Azienda Cliente è un’importante SOFTWARE HOUSE attiva nel Settore COMUNICAZIONE/DIGITAL/FORMAZIONE che per l’ampliamento del proprio organico interno ha incaricato Obiettivo Professional di ricercare un:
HELP DESK CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Il candidato sarà inserito nel team Customer Care per l’assistenza telefonica dedicata agli utenti della piattaforma di erogazione delle formazioni e certificazioni ECDL in Italia e all’estero. Le sue principali mansioni saranno: Rispondere alle richieste dei clienti sia al telefono che via email, trovando soluzioni alle problematiche segnalate, determinare e risolvere problematiche di mal funzionamento. Analizzare le segnalazioni e riportarle al team di sviluppo software per risolvere la segnalazione.
Prestare un primo livello d’intervento sulla gestione e manutenzione del parco Hardware interno.
REQUISITI:
• Diploma Tecnico Informatico
• Ottima conoscenza degli applicativi informatici;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Necessaria pregressa esperienza nella medesima mansione presso di almeno 1-2 anni
• Buona conoscenza di Microsoft Windows XP and Windows Server o/e di Linux OS.
• Prima esperienza nella manutenzione hardware e gestione dei periferici.
• Ottima capacità di gestione cliente e relazionale.
• Appartenenza alle Categorie Protette
Si offre contratto a tempo determinato di un anno. RAL 21-22K
Luogo di lavoro: Milano MM Maciachini
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: OBIETTIVO LAVORO PROFESSIONAL
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
930 total views, 1 today