IT SUPPORT
Randstad Italia Spa, Divisione Key Client Center, seleziona per un importante brand specializzato nel settore delle fragranze e delle cosmesi di lusso, un
IT Support in tirocinio all’interno del Dipartimento Information Systems & Technology
La risorsa che verra inserita in tirocinio della durata di 6 mesi iniziali con possibilita di proroga andra a supportare il team IT in diverse attivita:
– Preparazione e sostituzione PC utenti
– Desktop e Business IT support
– Documentation review (Network and Applications Manual (OKTA etc…))
– Meeting Room support
Il/la candidato/a ideale dovra disporre di determinati requisiti:
– laurea triennale in ambito informatico/matematico
– interesse nei confronti del mondo IT e dell’importanza rivestita all’interno del contesto aziendale
– conoscenza Hardware/Software di base
– conoscenza del sistema operativo Windows 10 e dell’ambiente iOS
– ottima padronanza del pacchetto Office e del software Outlook e One Drive
– buone capacita analitiche
– buone dote relazionali e gestione dello stress
– buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un tirocinio di 6 mesi iniziali, con possibilita di proroga, retribuito 800 euro al mese.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: randstad italia spa
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Stage/Corso/Tirocinio/Borsa di Studio
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Programmatore
- Tags: No Tags
- Offerta pubblicata il: 20.06.2022
1092 total views, 1 today
Eurobet Italia – IT Support
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroATTIVITA’
– Supporto tecnico ai punti gioco
– Configurazione apparati di agenzia
– Fornire attività di help desk agli utenti interni nella risoluzione dei problemi hw / sw
– Supporto tecnico e di assistenza sistemistica sui client e i server;
– Manutenzione della rete locale, del backup delle macchine e del controllo delle utenze
– Attività di supporto alla rete telematica di collegamento con la rete raccolta scommess
– Acquisti del materiale informatico
– Office automation
– Analisi del funzionamento dei processi;
– Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori;
– Aggiornamento della documentazione operativa;
– Analisi di problematiche software
– Configurazione router agenzie
CARATTERISTICHE
– Diplomato o Laureato in informatica o affini
– Precedente esperienza di manutenzione e gestione di rete
– Precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW di almeno 2/3 anni
– Passione per il mondo dell’informatica
– Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft (Exchange, Office)
– Ottima conoscenza delle infrastrutture (rete geografiche e locali, server Windows)
– Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto
– Abilità di lavorare in modo flessibile se richiesto
– Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
– Ottime capacità interpersonali e organizzative
– Contribuire attivamente allo sviluppo del proprio ruolo proponendo metodi di lavoro che possano migliorare la propria performance e l’efficacia del proprio ruolo
– La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi
Il curriculum vitae dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Eurobet Italia srl
- Sede di lavoro: Roma,Lazio,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
2317 total views, 1 today