ADDETTO/A HELPDESK

22 Febbraio 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Temporary Spa, Agenzia Per il Lavoro, leader in Italia, ricerca, per la filiale di Firenze, un

ADDETTO/A HELPDESK

La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche:
– conoscenza dell’inglese tecnico;
– conoscenza windows 7-8-10;
– conoscenza office versione 2007 e seguenti;
– conoscenza active directory per gestione utenti;
– conoscenza del pc in dominio;
– sappia creare code di stampa;
– conoscenza lato telefonia, ios e android.

Luogo di lavoro: Firenze.
Orario di lavoro: Full time/Part time.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03 Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Temporary S.P.A
  • Sede di lavoro: Firenze, Toscana, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio: 1.000 - 1.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1142 total views, 1 today