Application Support ambito telco_RM

2 Ottobre 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea o Diploma in Informatica
– Esperienza di 2 anni in attività di Help Desk o Supporto Applicativo ambito telco
– Conoscenza dei principali strumenti di di trouble ticketing e di monitoraggio.
– Conoscenza di SQL e PL/SQL Oracle
– Ottima conoscenza dell’ambiente Windows o Unix/Linux
– Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working
– Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
– Disponibilità a lavorare su turni e in reperibilità
– Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Sede di lavoro: Roma
Disponibilità immediata
Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Application Support_10_RM


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: JoConnect
  • Sede di lavoro: Roma, Lazio, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda: Joma Servizi
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1144 total views, 1 today