Assistenza Informatica – Help Desk

7 Giugno 2017

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

OverIT S.p.A. Gruppo Engineering Ingegneria Informatica, cerca una risorsa da inserire nel team di assistenza e che si occuperà delle seguenti attività:
– raccolta e gestione delle richieste d’assistenza relativamente al funzionamento della soluzione proprietaria
– analisi delle esigenze del cliente
– definizione della problematica e sua gestione fino alla risoluzione

Il/la nostro/a candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
– laurea in materie tecnico-informatiche/ingegneristiche
– preferibile esperienza di almeno un anno nel ruolo oggetto della ricerca e provenienza dal settore informatico
– conoscenza della lingua Spagnola (parlata e scritta)
– disponibilità a lavorare anche su turni serali/notturni

Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Udine
Tipo di contratto offerto: da definire in base alle competenze ed esperienza del/della candidato/a
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Invitiamo coloro che si rispecchiano nel profilo descritto ad inviare un dettagliato C.V. autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs197/2003).


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: OverIT S.p.A.
  • Sede di lavoro: Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 877 total views, 1 today