Assistenza Informatica – Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroOverIT S.p.A. Gruppo Engineering Ingegneria Informatica, cerca una risorsa da inserire nel team di assistenza e che si occuperà delle seguenti attività:
– raccolta e gestione delle richieste d’assistenza relativamente al funzionamento della soluzione proprietaria
– analisi delle esigenze del cliente
– definizione della problematica e sua gestione fino alla risoluzione
Il/la nostro/a candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
– laurea in materie tecnico-informatiche/ingegneristiche
– preferibile esperienza di almeno un anno nel ruolo oggetto della ricerca e provenienza dal settore informatico
– conoscenza della lingua Spagnola (parlata e scritta)
– disponibilità a lavorare anche su turni serali/notturni
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Udine
Tipo di contratto offerto: da definire in base alle competenze ed esperienza del/della candidato/a
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Invitiamo coloro che si rispecchiano nel profilo descritto ad inviare un dettagliato C.V. autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs197/2003).
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: OverIT S.p.A.
- Sede di lavoro: Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Analista Funzionale / Analista Tecnico
- Tags: No Tags
877 total views, 1 today