COMMERCIALE PER SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONALE AREA TRIVENETO OVEST / FRIULI VENEZIA GIULIA
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroPer azienda IT, specializzata in soluzioni informatiche complete e integrate per la gestione e programmazione della produzione, la raccolta e il controllo dei dati sul campo, l’identificazione dei materiali, la logistica e la gestione dell’Information Technology rivolte al settore metalmeccanico
ricerchiamo:
COMMERCIALE PER SOFTWARE APPLICATIVO GESTIONALE
AREA TRIVENETO OVEST / FRIULI VENEZIA GIULIA
Profilo ideale:
1. Standing elevato;
2. Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
3. Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico;
4. Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office;
5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, consolidata esperienza e intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;
6. Passione per il settore e per il proprio lavoro;
7. Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; personalità giovanile e brillante;
8. Attitudine e abitudine a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; forte determinazione ad accrescere il pacchetto clienti dell’azienda;
9. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, abituato a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;
10. Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia;
11. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
12. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci;
13. Domicilio preferibilmente tra Treviso e Trieste, con piena disponibilità e abitudine a sistematiche trasferte principalmente nel Triveneto occidentale/Friuli Venezia Giulia, e periodica presso la sede aziendale (in provincia di Modena).
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:
– Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;
– Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
– Mantenere con costanza – nel tempo – il rapporto con il Cliente, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;
– Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;
– Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management;
– Altre attività definite dal management.
Inserimento: immediato;
Sede di lavoro: operatività prevalentemente nell’area del Triveneto occidentale / Friuli Venezia Giulia;
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: IQM selezione
- Sede di lavoro: Diverse Sedi
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: No Tags
1374 total views, 1 today