CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE PRODUZIONE

11 Gennaio 2021

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Per importante Azienda specializzata in soluzioni informatiche avanzate ricerchiamo:

CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE PRODUZIONE

Profilo ideale:

– Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum;

– Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico;

– Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics;

– Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative;

– Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;

– Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia;

– Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti;

– Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;

– Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci;

– Piena capacità di ridefinizione delle priorità;

– Domicilio nelle province di Modena / Bologna / Reggio Emilia con piena disponibilità a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodicamente presso la sede aziendale (zona Modena).

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:

– Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell’applicativo e dei relativi hardware integrativi;

– Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo;

– Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente;

– Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente;

– Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività;

– Altre attività definite dal management.

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna;

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: IQM selezione
  • Sede di lavoro: Modena,EMR,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 3226 total views, 1 today