CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE PRODUZIONE
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroPer importante Azienda specializzata in soluzioni informatiche avanzate ricerchiamo:
CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE GESTIONALE PRODUZIONE
Profilo ideale:
– Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale con ottimo curriculum studiorum;
– Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica in ambito produttivo (Industry 4.0) e/o nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato metalmeccanico;
– Prerequisito fondamentale la conoscenza specifica del database Microsoft SQL Server; costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’applicativo Crystal Reports o applicativi con funzioni analoghe. Si richiede piena dimestichezza con i più comuni applicativi per la business analytics;
– Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative;
– Candidato/a dotato/a di perspicacia e concretezza, abituato/a a relazionarsi con il Cliente e interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze;
– Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con rigore ed efficacia e in piena autonomia;
– Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti;
– Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
– Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci;
– Piena capacità di ridefinizione delle priorità;
– Domicilio nelle province di Modena / Bologna / Reggio Emilia con piena disponibilità a sistematiche trasferte principalmente in giornata, e periodicamente presso la sede aziendale (zona Modena).
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:
– Affiancare il Cliente in tutte le fasi di implementazione dell’applicativo e dei relativi hardware integrativi;
– Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo;
– Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente;
– Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente;
– Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività;
– Altre attività definite dal management.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Emilia Romagna;
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: IQM selezione
- Sede di lavoro: Modena,EMR,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Ingegnere e Tecnico specializzato
- Tags: No Tags
3226 total views, 1 today