Customer & Business Tech Support – Milano
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroPer sede di Milano siamo alla ricerca di Customer & Business Tech Support. Il candidato prescelto si occuperà di Help Desk telefonico e onsite per problemi legati a postazioni di lavoro del management, dei dipendenti e delle filiali per un’importante multinazionale, con ingaggio telefonico, tramite mail e/o TT.
Sede: Milano
Tariffa: 130€ /gg
Disponibilità: immediata
Durata: 6 mesi con ottime possibilità di proroga
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Due anni di esperienza in analoga mansione
– Conoscenza maturata in ambito sistemistico
– Ottima conoscenza dell’ambiente Windows
– Gradita conoscenza ambiente OS
– Conoscenza di Office365
– Ottima padronanza del pacchetto OFFICE.
– Livello inglese minimo B2
– Comunicazione spigliata, predisposta al problem solving e al lavoro di gruppo
– Ottimo standing perché la persona dovrà lavorare dal cliente
Inoltre
– Tempistiche / disponibilità per la pianificazione del primo colloquio
– Eventuale periodo di preavviso a fronte di iter di selezione positivo
– Breve presentazione che valorizzi le esperienza in linea.
– Standing
– Proattività
– Disponibilità ad extra-time qualora necessario
– Conoscenza della lingua inglese.
Se in possesso di tutti i requisiti inviare il CV in formato doc con Rif.: CBTS_12_MI