Customer Support Engineer CSE-0916-MI
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroSmartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso Clienti di Milano, ricerca un Customer Support Engineer per svolgere principalmente attività di assistenza e supporto al cliente.
Il candidato ideale deve essere in possesso di adeguato titolo di studio, ed aver maturato adeguata esperienza in ambienti lavorativi dinamici e strutturati.
Responsabilità e compiti in fase di post vendita / Pre Distribuzione:
• Partecipare alle attività di test interni di nuove versioni del software;
• Eseguire test di integrazione nella rete del cliente.
Si richiedono le seguenti competenze tecniche:
• background tecnico di 2-6 anni come IT Manager (obbligatorio), una buona esperienza di test e risoluzione dei problemi dei prodotti nel campo di applicazioni mobili per la gestione degli apparecchi e del relativo server di back end;
• esperienza di lavoro con le architetture modulari su infrastrutture Cloud virtualizzate (WMware, Proxmox, Amazon Cloud, EC2);
• solida conoscenza del sistema operativo Linux e shell scripting;
• solida conoscenza del networking IP (routing, configurazione NIC, tabelle IP);
• esperienza DB: PostgreSQL / Oracle;
• esperienza DB No-SQL: Open TSDB o simile (Graphite);
• buona conoscenza della lingua Inglese.
Sede principale di lavoro: Milano
I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell’oggetto il riferimento “CSE-0916-MI”.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Smartercom
- Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Ingegnere e Tecnico specializzato
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