Elastic Application Support – Roma

3 Dicembre 2019

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Siamo alla ricerca di un Elastic Application Support. Il candidato prescelto si occuperà di manutenzione e supporto delle infrastrutture IT utilizzate per fornire i servizi e del monitoraggio dei sistemi e delle applicazioni aziendali In caso di alert, agendo secondo i processi e le procedure predefinite. Inoltre, avrà in carico l’esecuzione dei rilasci, delle installazioni e del troubleshooting delle applicazioni aziendali.

Sede: Roma

Tariffa: 180€ /gg – valutiamo rate superiori in base alla seniority

Disponibilità: immediata

Durata: 6 mesi con ottime possibilità di proroga

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea o Diploma in Informatica
– Esperienza di 2 anni in attività di Help Desk o Supporto Applicativo
– Conoscenza dei principali strumenti di trouble ticketing e di monitoraggio
– Conoscenza SQL, Weblogi e openshift
– Ottima conoscenza ELK (Elasticsearch, Logstash, Kibana) o prodotti simili in ambito MONITORING
– Ottima conoscenza dell’ambiente Windows o Unix/Linux
– Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working
– Disponibilità a lavorare su turni e in reperibilità
– Ottime capacità comunicative e relazionali
– Buona conoscenza della lingua Inglese

Anoltre

– Tempistiche / disponibilità per la pianificazione del primo colloquio
– Eventuale periodo di preavviso

Inviare CV in formato doc con rif.: EAS_12_RM