Elastic Application Support – Roma
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroSiamo alla ricerca di un Elastic Application Support. Il candidato prescelto si occuperà di manutenzione e supporto delle infrastrutture IT utilizzate per fornire i servizi e del monitoraggio dei sistemi e delle applicazioni aziendali In caso di alert, agendo secondo i processi e le procedure predefinite. Inoltre, avrà in carico l’esecuzione dei rilasci, delle installazioni e del troubleshooting delle applicazioni aziendali.
Sede: Roma
Tariffa: 180€ /gg – valutiamo rate superiori in base alla seniority
Disponibilità: immediata
Durata: 6 mesi con ottime possibilità di proroga
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– Laurea o Diploma in Informatica
– Esperienza di 2 anni in attività di Help Desk o Supporto Applicativo
– Conoscenza dei principali strumenti di trouble ticketing e di monitoraggio
– Conoscenza SQL, Weblogi e openshift
– Ottima conoscenza ELK (Elasticsearch, Logstash, Kibana) o prodotti simili in ambito MONITORING
– Ottima conoscenza dell’ambiente Windows o Unix/Linux
– Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working
– Disponibilità a lavorare su turni e in reperibilità
– Ottime capacità comunicative e relazionali
– Buona conoscenza della lingua Inglese
Anoltre
– Tempistiche / disponibilità per la pianificazione del primo colloquio
– Eventuale periodo di preavviso
Inviare CV in formato doc con rif.: EAS_12_RM
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Joconnect Srl
- Sede di lavoro: Roma,Lazio,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Partita IVA
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: application - Desk - elastic - Help - roma - Support - ticketing
1864 total views, 1 today