help desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroRandstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con un’importante multinazionale del settore automobilistico, ricerca per l’Headquarter di Bologna un:
Help desk
La risorsa verrà inserita all’interno di un team dinamico costituito da 4 persone. Risponderà direttamente all’IT manager.
Le mansioni principali del ruolo sono:
attivazione, configurazione e mantenimento dei devices (PC, tablet, cellulari)
manutenzione dei sistemi informatici complessi (networking tra le varie sedi nazionali e internazionali e, a tendere, anche Data Center)
interfaccia con casa madre estera per problemi di non competenza dell’HQ italiano
attività di help desk (gestione delle richieste e incident management)
porre rimedio ai problemi/guasti tramite tecniche di troubleshooting.
Per un inserimento rapido ed efficiente, sono richiesti i seguenti requisiti:
padronanza della lingua inglese;
forte propensione a lavorare per obiettivi;
reattività e proattività
Costituisce requisito preferenziale l’aver conseguito il diploma di perito informatico e/o laurea in scienze informatiche o titoli equivalenti.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO).
Si richiede disponibilità a trasferte in Italia.
Tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione.
CCNL Metalmeccanico.
La ricerca ha carattere di urgenza: si richiede disponibilità immediata
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: RandstadItaliaspa
- Sede di lavoro: Bologna,Emilia-Romagna,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Determinato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
1912 total views, 1 today