Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Help Desk
Per importante cliente ricerchiamo Help Desk automunito che possa svolgere un’attività tra Lecco, Merate e zone limitrofe, on site tra le varie strutture ospedaliere a seconda delle urgenze.
Le attività delle risorse individuate sono le seguenti:
• affiancamento ad help-desk di primo livello,
• formazione/affiancamento su sistemi comuni,
• lavori di supporto all’attività di attivazioni punti rete e di postazioni informatiche,
• attività concordata con il Direttore Sistemi Informativi Aziendali in relazione alle priorità/necessità.
Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Lecco,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: No Tags
1566 total views, 1 today