Help Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroCodice posizione: SWP2022172
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Help Desk di primo livello per attività di Analisi ticket primo livello, categorizzazione dei ticket. Applicazione delle procedure presenti.
Necessaria capacità di relazione al telefono con gli interlocutori dedicati e la capacità di utilizzo degli strumenti di diagnostica.
Preferibile conoscenza dei seguenti tool: Service Now, MDM (preferibilmente Airwatch), SCCM.
Il lavoro verrà svolto su turni, sia nel week end che nei festivi, nella seguente fascia oraria: 7:00/22:00.
Possibilità di Smart Working 2/3 giorni a settimana.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Sistemista / Tecnico informatico
- Tags: No Tags
992 total views, 1 today