Help Desk

10 Maggio 2022

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: SWP2022172

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Help Desk.

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Help Desk di primo livello per attività di Analisi ticket primo livello, categorizzazione dei ticket. Applicazione delle procedure presenti.
Necessaria capacità di relazione al telefono con gli interlocutori dedicati e la capacità di utilizzo degli strumenti di diagnostica.
Preferibile conoscenza dei seguenti tool: Service Now, MDM (preferibilmente Airwatch), SCCM.
Il lavoro verrà svolto su turni, sia nel week end che nei festivi, nella seguente fascia oraria: 7:00/22:00.
Possibilità di Smart Working 2/3 giorni a settimana.


  • Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
  • Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1007 total views, 1 today