Help Desk

14 Ottobre 2022

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: SWP2022347

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Help Desk.

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Help Desk di 1°/° Livello
Attività:
– Analisi ticket primo livello, categorizzazione dei ticket
– Applicazione delle procedure presenti
– Capacità di relazione al telefono
– Capacità di utilizzo degli strumenti di diagnostica
Tools:
– Service Now, MDM (preferibilmente Airwatch), SCCM
Attività svolta su turni anche nei week end in orario esteso 7:00/22:00 secondo turnistica
Settore: Retail/GDO


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
  • Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 360 total views, 1 today