Help Desk

23 Aprile 2024

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: 2024-134-MI-HLPDSK

Luogo di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Help Desk

Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT.

Quale sarà la tua mansione?
– Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari)
– Help Desk di I livello
– Customer Service Desk di I livello

Quali sono le competenze desiderate?
– Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows)
– Maturata esperienza in servizi di sistemi SAP (almeno I livello)
– Comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Software Partner S.r.l.
  • Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Determinato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 102 total views, 1 today