Help Desk
Codice posizione: 2025-001-FC-HLPDSK
Luogo di lavoro: Cesena
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Per ampliare il nostro team dedicato al supporto tecnico, stiamo cercando un/a Service Desk Specialist con almeno un anno di esperienza nell’assistenza tecnica e competenze consolidate su Office 365, gestione e configurazione di stampanti di rete, sostituzione di PC e laptop, oltre a capacità di configurazione e deploy di nuovi dispositivi per gli utenti.
Requisiti:
– Diploma o Laurea triennale in ambito informatico
– Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) e Apple (iOS)
– Familiarità con sistemi di videoconferenza
– Esperienza nella configurazione e sostituzione di hardware PC
– Buona padronanza del Pacchetto Office (incluso Office 365)
– Spiccate capacità comunicative e relazionali
– Possesso della patente B
Modalità di lavoro: l’attività sarà full time e on site dal lunedì al venerdì presso la sede di Cesena
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Forlì,Emilia-Romagna,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
- Offerta pubblicata il: 07.01.2025
14 total views, 7 today