Help Desk

7 Gennaio 2025

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Codice posizione: 2025-001-FC-HLPDSK

Luogo di lavoro: Cesena

Inizio: Immediato

Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza

Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:

Help Desk.

Per ampliare il nostro team dedicato al supporto tecnico, stiamo cercando un/a Service Desk Specialist con almeno un anno di esperienza nell’assistenza tecnica e competenze consolidate su Office 365, gestione e configurazione di stampanti di rete, sostituzione di PC e laptop, oltre a capacità di configurazione e deploy di nuovi dispositivi per gli utenti.
Requisiti:
– Diploma o Laurea triennale in ambito informatico
– Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) e Apple (iOS)
– Familiarità con sistemi di videoconferenza
– Esperienza nella configurazione e sostituzione di hardware PC
– Buona padronanza del Pacchetto Office (incluso Office 365)
– Spiccate capacità comunicative e relazionali
– Possesso della patente B
Modalità di lavoro: l’attività sarà full time e on site dal lunedì al venerdì presso la sede di Cesena


  • Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
  • Sede di lavoro: Forlì,Emilia-Romagna,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio: 2.000 - 2.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 105 total views, 1 today