Help Desk

Codice posizione: 2025-050-MI-HLPDSK
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
– Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android
– Familiarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office, antivirus)
– Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli
– Gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito IT
– Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Informatica o discipline affini
Responsabilità:
– Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali via telefono, email e ticketing
– Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su PC, laptop, dispositivi mobili, stampanti e periferiche
– Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e applicazioni
– Eseguire attività di manutenzione preventiva per garantire continuità operativa
– Documentare le richieste di assistenza e le soluzioni adottate nel sistema di ticketing
– Collaborare con il team IT per la risoluzione di problematiche complesse e l’implementazione di nuove tecnologie
– Supportare la gestione delle reti locali (LAN), connessioni Internet e WiFi
– Assistere nella gestione e organizzazione dell’inventario IT
Modalità di lavoro: full time e on site presso la sede di Cesano Boscone (MI)
- Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 2.000 - 2.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: No Tags
- Offerta pubblicata il: 19.02.2025
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