Help-Desk
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Help-Desk
Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Help-Desk con esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’attività di help-desk / sistemista Microsoft.
Il candidato si occuperà di:
• Assistenza all’help desk interno (sostituzione e assistenza PDL utenti)
• Implementazione accesso alle risorse di rete e risoluzione di problematiche legate all’uso della rete – networking (DNS, condivisioni di file e stampanti)
• Attività di monitoraggio delle infrastrutture remotizzate dei clienti
• Attività di assistenza ai clienti
• Fornire supporto applicativo alla piattaforma proprietaria interna – troubleshooting 1 livello
Requisiti richiesti:
• Padronanza dei principali strumenti informatici
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’attività di help-desk / sistemista Microsoft
• Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft e Linux Server / client
• Buona conoscenza di Microsoft Active Directory
• Installazione PC e periferiche, architetture e stack di rete TCP/IP e apparecchiature connesse, conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: HELP DESK - helpdesk
1939 total views, 1 today