HELP DESK CON OTTIME COMPETENZE INFORMATICHE

17 Marzo 2017

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

ADHR GROUP, filiale di Milano, cerca per azienda cliente un addetto costumer service per l’attività di HELP DESK CON OTTIME COMPETENZE INFORMATICHE.
Si offre un contratto a tempo determinato 30h peri primi 3 mesi + possibilità di proroghe.
Si chiede disponibilità h24; indispensabili le conoscenze informatiche di medio livello per affrontare attività di help desk telefonico


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: milano@adhr.it
  • Sede di lavoro: Milano, Lombardia, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Part-Time
  • Stipendio: 1.000 - 1.500
  • Categoria Offerta:
  • Tags: No Tags
  • 1144 total views, 1 today