HELP DESK II livello
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
HELP DESK II livello
Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti.
La risorsa sarà inserita come supporto Service desk: dovrà gestire incidenti e richieste degli utenti e fornire un’interfaccia per gli altri processi, quali Change, Problem, Configuration, Release, Service Level, IT Service Continuity Management.
Si occuperà inoltre della gestione della relazione con gli utenti di business e farà da raccordo tra gli utenti e l’IT Service Management, fornendo supporto puntuale all’utilizzo delle funzionalità in esercizio dell’applicativo.
Fornirà supporto dedicato operativo e funzionale in ambito assicurativo: gestione e assistenza di secondo livello relativamente alle segnalazioni del Cliente.
In ottica di problem determination la risorsa andrà ad effettuare una prima analisi ed ad arricchire la richiesta di supporto o la segnalazione del Cliente di informazioni che consentano di velocizzare la risoluzione del problema o di tradurre nel modo migliore una richiesta di supporto.
Competenze/Esperienze richieste:
• È preferibile un’esperienza pregressa di 1/3 anni nel medesimo ruolo. È considerato requisito preferenziale la conoscenza di tematiche IT assicurative.
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Unix, Linux e Windows
• Ottima conoscenza del database relazionale Oracle
• Ottima conoscenza SQL
• Buona conoscenza lingua Inglese
Sede di lavoro: Verona
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Verona,Veneto,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: HELP DESK - helpdesk
1721 total views, 1 today