HELP DESK IT
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, sta ricercando per un’azienda cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud e BPM
1 Help Desk
La risorsa sarà impegnata in attività di Customer service, Help desk e supporto tecnico ai clienti dell’Azienda (area Banking & Insurance) e sarà deputata alle attività di troubleshooting e Application Maintenance
Il candidato ideale deve possedere necessariamente le seguenti competenze:
–Diploma di tipo Tecnico-Informatico
–Esperienza minima di 1 anno in attività di Help Desk di I° livello
–Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi
–confidenza con le tecnologie Microsoft, conoscenze sistemistiche di base e buon inglese.
–problem solving
–gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing
–HTML
–VBscript
–Sql Server
–Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office.
Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente.
Ottima opportunità di carriera.
Luogo di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Salary Bracket: 18 – 23K.
- Azienda: Randstad Technologies
- Sede di lavoro: Bari, Puglia, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio: 1.000 - 1.500
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: Customer care - HELP DESK - html - sql server - troubleshooting - VBScript
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