Help Desk – IT Support
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroQualitas Informatica SpA, azienda leader nello sviluppo ed implementazione di software per la supply chain, nell’ottica di potenziare il proprio organico è alla ricerca di un:
Help Desk – IT Support
La figura ricercata si occuperà del servizio di supporto tecnico post vendita, sarà costantemente a contatto con i clienti e dovrà gestirne la relazione durante la fase di assistenza.
Il/la candidato/a ideale possiede buone capacità relazionali, un’ottima organizzazione del lavoro, capacità di intuizione molto spinte, gestione dello stress, focalizzazione al risultato.
Formazione: Perito informatico o equivalente
Competenze sistemisitche: Reti TCP/IP, S.O. Microsoft server/client
DBA: SQL SERVER (ottime), ORACLE (base), MY SQL (base), DB2 (preferenziale)
Linguaggio: SQL
Costituiscono titolo preferenziale:
• conoscenza di base dei dispositivi di raccolta dati dal campo
• conoscenza base di PLC
• conoscenze di automazione industriale
Sede di assunzione: Santorso (Vi), è richiesta la residenza in zona.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Qualitas Informatica SpA
- Sede di lavoro: Santorso, Veneto, Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Help Desk-Tester
- Tags: Customer service - HELP DESK - Support
1116 total views, 1 today