Help Desk – IT Support

2 Settembre 2016

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Qualitas Informatica SpA, azienda leader nello sviluppo ed implementazione di software per la supply chain, nell’ottica di potenziare il proprio organico è alla ricerca di un:
Help Desk – IT Support
La figura ricercata si occuperà del servizio di supporto tecnico post vendita, sarà costantemente a contatto con i clienti e dovrà gestirne la relazione durante la fase di assistenza.
Il/la candidato/a ideale possiede buone capacità relazionali, un’ottima organizzazione del lavoro, capacità di intuizione molto spinte, gestione dello stress, focalizzazione al risultato.
Formazione: Perito informatico o equivalente
Competenze sistemisitche: Reti TCP/IP, S.O. Microsoft server/client
DBA: SQL SERVER (ottime), ORACLE (base), MY SQL (base), DB2 (preferenziale)
Linguaggio: SQL
Costituiscono titolo preferenziale:
• conoscenza di base dei dispositivi di raccolta dati dal campo
• conoscenza base di PLC
• conoscenze di automazione industriale
Sede di assunzione: Santorso (Vi), è richiesta la residenza in zona.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB

  • Azienda: Qualitas Informatica SpA
  • Sede di lavoro: Santorso, Veneto, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda:
  • Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
  • Stipendio:
  • Categoria Offerta:
  • Tags: - -
  • 1116 total views, 1 today