Help Desk Middle
NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
Descrizione Offerta di LavoroDolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Help Desk Middle
Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti.
Competenze/Esperienze richieste:
• Pregressa esperienza in attività di supporto Help Desk (preferibilmente in ambito applicativo) ed esperienza nell’utilizzo dei principali strumenti di Web Ticketing.
• Buona conoscenza strumenti informatici.
• Pacchetto Office e conoscenza SQL\MySQL.
Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Dolmen Technology Srl
- Sede di lavoro: Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda:
- Tipo di contratto: Tempo Indeterminato
- Stipendio:
- Categoria Offerta: Informatica / IT
- Tags: HELP DESK - helpdesk
1774 total views, 1 today